La ceretta al naso di Chiara Ferragni diventa virale (ma non è esattamente una buona idea)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I peli del naso, infatti, hanno funzione ben specifica per il nostro organismo, ed eliminarli comprometterebbe la loro funzione protettiva.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il meglio della Haute Couture di Parigi LEGGI ORA Il nuovo taglio corto di Monica Bellucci LEGGI ORA Il significato del 2021 in numerologia LEGGI ORA Come igienizzare (bene) la mascherina LEGGI ORA. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

GUARDA IL VIDEO DELLA CERETTA AL NASO DI CHIARA FERRAGNI. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

Le norme anti-Covid però hanno imposto numerose restrizioni e la Ferragni ha svelato che seguirà da casa il Festival. A fermare Chiara Ferragni però non sarebbe stata solo la situazione legata alla pandemia, ma anche la data del parto che si sta avvicinando (DiLei)

Ma quanto costa l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni? Sulle stories di Instagram, Chiara Ferragni ha condiviso le foto delle follower che lo hanno già acquistato. (Leggo.it)

Come riporta Very Inutil People, pare che Chiara Ferragni, la nota imprenditrice digitale italiana, sia stata bannata dal ristorante Soho House situato a Los Angeles. Non poteva mancare l’imprenditrice italiana e molto nota, Chiara Ferragni. (DailyNews 24)

I due genitori sono al settimo cielo e anche il piccolo Leone non vede l’ora di diventare il fratello maggiore. Infatti, in un video postato proprio da Fedez (e che abbiamo ripreso da Twitter grazie ad un utente che lo ha postato), sembra che Leone si sia fatto scappare il nome della futura nascitura. (Novella 2000)

Il nido si trova su un pino a circa 44 metri di altezza le uova, secondo gli esperti e i veterinari del luogo dovrebbero schiudersi a metà marzo. (LaPresse)

le uova, secondo gli esperti e i veterinari del luogo dovrebbero schiudersi a metà marzo. Il nido si trova su un pino a circa 44 metri di altezza (LaPresse)