Azzi (DAZN): «Prezzo? Un po’ di rumore, ma è finita la promozione»

Calcio News 24 SPORT

Quando ci sono cambiamenti c’è sempre inevitabilmente un po’ di rumore, di attenzione.

Offriva, quindi, una tale mole di contenuti che non c’è prezzo che possa aver alcun tipo di confronto

Le dichiarazioni del CEO della piattaforma streaming. Il CEO di Dazn, Stefano Azzi, ha spiegato le ultime scelte commerciali della piattaforma.

Un po’ di rumore, ma è finita la promozione».

Azzi (DAZN): «Prezzo?

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Parla Stefano Azzi: le parole del Ceo di Dazn in merito alle polemiche derivate dal cambiamento dell’abbonamento. Stefano Azzi, Ceo di Dazn, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle polemiche dei clienti derivate dal cambio di prezzo dell’abbonamento. (Samp News 24)

La copertura broadband in Italia è buona, ma c’è un elemento che va tenuto in considerazione: la qualità dei dispositivi". La qualità del servizio dipende molto anche dal cliente, dalla rete a cui si connette e dai vari comportamenti che mette in atto. (Calciomercato.com)

Le sue dichiarazioni. Stefano Azzi, CEO di ha fatto chiarezza sulle ultime scelte commerciali della nota piattaforma. LE PAROLE – «Quando ci sono cambiamenti c’è sempre inevitabilmente un po’ di rumore, di attenzione. (Juventus News 24)

Il Ceo di Dazn, Stefano Azzi, a margine degli Stati generali della lotta alla pirateria spiega all'AGI che il costo dell'abbonamento alla piattaforma, differente se Dazn e' usufruibile su un solo device o in contemporanea su due - e' congruo e che la polemica montata sui social contro l'aumento del prezzo e' stata frutto di un misunderstanding. (fcinter1908)

- le sue parole all'AGI -. Ma è stato sufficiente spiegare che era la fine della promozione che era stata fatta e che quindi si applicava il prezzo che era stato previsto in maniera molto chiara all’inizio. (Fcinternews.it)

Quest’anno abbiamo avuto grandi miglioramenti nella qualità di trasmissione, e grazie a DAZN Edge abbiamo avvicinato la sorgente del contenuto al cliente finale Detto ciò, DAZN ci ha tenuto a precisare, con l’intervento di Mella, che la qualità della trasmissione non dipende solo dalle infrastrutture dell’azienda, ma anche e soprattutto dal dispositivo e dalla qualità di rete utilizzati dal cliente. (Telefonino.net)