Sei Nazioni, Brunel deluso: «Italia troppo poco attacco»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Il punteggio di 3-26 rispecchia lo scarso possesso avuto in ottanta minuti. È impossibile per noi poter vincere con un disequilibrio così forte tra le fasi di attacco e di difesa, è questa la particolarità della gara. Abbiamo perso subito il possesso nelle ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Un passo indietro dopo quelli in avanti dei test match di novembre. (RomaToday)

Italia-Irlanda 07_03_2015 (5) Sei Nazioni: un'ora per trovare la chiave, poi è solo Irlanda. Italia ko pesante, 26-3. (Barbadillo)

Sintesi migliore e più estrema Sergio Parisse, capitan «stufo di perdere», non poteva trovare. Un'ora passata a difendere e i cento placcaggi in meno di differenza eseguiti dai colleghi irlandesi lo stanno a certificare, poi ... (Il Messaggero Veneto)

È impossibile poter vincere con un disequilibrio così forte tra le fasi di attacco e di difesa, è questa la particolarità della gara. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Delusione, ma anche rabbia. Sei Nazioni 2015 - Scelte sbagliate, errori e l'incapacità di avere in mano il pallino del gioco. (Rugby 1823)

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che l’emozionante gioco di ruolo e d’azione AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed è ora disponibile in Italia per PlayStation®4. (Games World)