BigMama: "La rappresentazione è tutto. Quando accendevo la tv persone come me non ce n'erano"

Min. di lettura Sabato sera a tinte sanremesi al Lovers di Torino, con la direttrice del festival del cinema LGBTQIA+ più antico d’Europa Vladimir Luxuria che ha accolto BigMama, tra le novità più talentuose del panorama musicale italiano reduce dal recente successo all’Ariston. 24enne della provincia di Avellino, Marianna Mammone, questo il nome all’anagrafe dell’artista che a breve condurrà la prima parte del concertone del Primo Maggio, si è concessa un applauditissimo e scatenato mini live di 3 canzoni, per poi lasciarsi andare a 10 minuti di chiacchierata a 360° con Vladimir. (Gay.it)

Ne parlano anche altre testate

Che il cibo fosse la sua passione, i fan lo sanno dalla notte dei tempi. Gli altri lo hanno scoperto nella puntata di Domenica In del 21 aprile scorso. Ospite di Mara Venier, la cantautrice BigMama ha dichiarato: «Io amo cucinare qualsiasi cosa, mi piace tantissimo». (Gambero Rosso)

Lei in particolare mi ha aiutata a essere molto me stessa, la mia sessualità era una parte che nascondevo abbastanza perché non pensavo di meritare amore ed è una cosa brutta. L’inizio della storia d’amore tra BigMama e Lodovica Lazzerini non è stato dei più romantici. (Gay.it)

Big Mama e Antonino Cannavacciuolo, un mix esplosivo a Domenica In. Con la padrona di casa Mara Venier che va "in bambola", compiendo una gaffe clamorosa. (Liberoquotidiano.it)

Mentre gli italiani si lasciano cullare dalla nostalgia e dalle melodie nella casa di zia Mara, i numeri suggeriscono un differente re degli ascolti. Ieri, la scena è stata rubata dal ricordo di un grande dello spettacolo: Walter Chiari. (SofiaOggi.com)

«Quando mi hanno invitata per prima cosa ho pensato: “Finalmente vedrò New York”. La cantante nel salotto di Domenica In ha anche parlato del discorso che ha tenuto all'Onu lo scorso febbraio, davanti a centinaia di studenti, contro il bullismo. (Vanity Fair Italia)

È tempo di rivincite per BigMama, al secolo Marianna Mammone. «Amo la mia compagna, Ludovica», ha ammesso BigMama nell’intervista con Mara Venier - Prima nascondevo la mia sessualità e lei mi ha aiutato, mi ha fatto capire che posso amare chi voglio ed essere amata. (Corriere della Sera)