Calciomercato Milan, adesso è UFFICIALE | C’è la firma!

Calciomercato Milan, adesso è UFFICIALE | C’è la firma!
Calciomercatonews.com SPORT

L’attaccante è stato ufficialmente annunciato dal club meneghino attraverso i canali rossoneri: ecco il comunicato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, suggestione per il top | Può partire subito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, idea a sorpresa per la trequarti | Sorpasso alla Juve. Calciomercato, Giroud al Milan: il comunicato UFFICIALE. “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nel gennaio 2018 il passaggio al Chelsea, con cui colleziona 119 presenze e 39 goal, conquistando 1 Champions League, 1 Europa League e 1 FA Cup Colpo in attacco per il Milan che ufficializza mediante un comunicato l'ingaggio dell'attaccante francese Olivier Giroud. (Tutto Juve)

Il nuovo attaccante del Milan, con la maglia della squadra londinese, ha ottenuto grandi traguardi come la vittoria della Fa Cup, dell'Europa League e della Champions League. Intervenuto con un lungo comunicato che ha ripercorso la sua storia nei 'Blues', il Chelsea ha salutato Olivier Giroud. (Milan News)

Calciomercato Milan, Maldini chiude per l’arrivo di Giroud. Il centravanti francese Olivier Giroud arriva a titolo definitivo dal Chelsea dopo la vittoria dell’ultima edizione della Champions League E’ ufficiale il primo colpo di mercato del Milan di Maldini. (SerieANews)

Milan, con Giroud torna un attaccante francese: il primo fu Combin

- MILANO, 17 LUG - Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un giocatore del Milan. Lo annuncia il club rossonero con una nota sul proprio sito. (Tutto Napoli)

Dal 2018 ha giocato in Premier League con la maglia del Chelsea, arricchendo la bacheca con una Champions League, una Europa league, una FA Cup Leggi anche – Giroud sceglie la 9 del Milan: i numeri della maledizione. (CalcioToday.it)

Giroud è il ventesimo francese a vestire la maglia del Milan: i francesi sono terzi nella classifica degli stranieri più acquistati dal Milan dopo brasiliani ed argentini. L’ultimo decennio: da Mexes a Giroud. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr