Sassuolo-Bologna, De Zerbi: "Siamo in crescita". Mihajlovic: "Giochiamo per vincere"

la Repubblica SPORT

De Zerbi: "Sassuolo ottava forza del campionato". "Se vediamo le cose con oggettività, ci stiamo stabilizzando subito dopo le sette migliori squadre d'Italia.

Per noi era una partita importante, una gara spartiacque e vincere ti dava la possibilità di fare un altro campionato.

Contro il Bologna il Sassuolo deve fare a meno di Bourabia e Boga, Chiriches è in dubbio mentre Defrel sta meglio.

Entrambe sono società serie e solide e hanno allenatori che giocano sempre per vincere

Non entrano in campo per il pareggio o rubacchiare qualcosa ma per fare la partita, hanno un'identità chiara. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

TORINO – I convocati: Milinkovic, Sirigu, Ujkani, Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon, Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza. UDINESE – I convocati: in attesa di comunicazione. (SOS Fanta)

TUTTI I PRECEDENTI FRA DE ZERBI E MIHAJLOVIC IN CAMPIONATO. 3 vittorie De Zerbi. 0 pareggi. Pioggia battente di gol. vedi letture. Signore e signori, mettiamoci comodi sul divano e apriamo un pacchetto di pop-corn. (TUTTO mercato WEB)

Ancora indisponibili, oltre che il già citato Dijks, anche Medel e Faragò, oltre che Poli, complice la nascita della primogenita. Lo svedese, squalificato nell’ultimo turno, dovrebbe riprendersi il posto da titolare in mediana affianco a Schouten. (Tuttobolognaweb)

Bourabia è sempre fuori, Chiriches non so se ce la facciamo a recuperarlo, Defrel sta meglio, Boga è ancora fuori, gli altri sono tutti utilizzabili" Spero che siano contenti e orgogliosi anche i tifosi, non è sempre tutto facile, anche arrivare e stabilizzarsi ottavi dietro alle grandi italiane". (Calciomercato.com)

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato Il Bologna partirà oggi alla volta di Reggio Emilia dove stasera affronterà il Sassuolo nel saturday night match, per Sinisa Mihajlovic due assenze importanti tra i convocati. (Tuttobolognaweb)

Così simili, eppure così diversi. Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera. (il Resto del Carlino)