La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Colpi da grande Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Colpi da grande Milan" "Colpi da grande Milan" è il titolo che è possibile leggere nel taglio laterale della prima pagina de La Gazzetta dello Sport che oggi dedica l'apertura al tennis e a Sinner che domani sarà in finale nell'Atp di Miami. I rossoneri puntano a rinforzarsi a centrocampo è l'obiettivo numero uno sarebbe Youssouf Fofana del Monaco. Mentre per i rinnovi di contratto servono almeno 100 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

«Mi sentivo benissimo sul campo oggi, sono davvero contento per come è andata. Se dovesse conquistare il torneo contro il vincente dell’altra semifinale tra Alexander Zverev e Grigor Dimitrov, l’altoatesino diventerebbe il numero due al mondo, scavalcando Carlos Alcaraz. (Open)

Più in dettaglio, Sinner ha raggiunto quota 8.7 al servizio (sei punti persi con la prima e sette con la seconda), 8.8 con il rovescio, 9 con il diritto, colpo dall'efficacia particolarmente elevata in tutto il corso del torneo. (SuperTennis)

Sguardi furenti ad ogni match perso, ma anche battute che non nascondono il nervosismo. Più volte il campione, in affanno rispetto al giovane rivale, si è girato verso il coach Gilles Cervara urlandogli: «Vieni tu, guarda se ci riesci». (Open)

L’azzurro mette in mostra la sua migliore versione e supera il russo, numero 4 del mondo, con il punteggio di 6-1 6-2, conquistando per la terza volta in carriera la finale del Masters 1000 che si gioca in Florida. (Il Fatto Quotidiano)

Ansa (Avvenire)

Poi, al momento di fare sul serio, ecco la versione vera, quasi troppo bella per non pensare che ci sia stato anche l’aiuto dell’avversario. Ok, per le prime quattro partite aveva mandato in campo il sostituto. (Tiscali)