Cammarata, pm chiede quattro anni per truffa

Lettera43 INTERNO

Quattro anni di reclusione per abuso d'ufficio e truffa. È stata questa la richiesta formulta dal pm Laura Vaccaro nei confronti dell'ex sindaco di Palermo, Diego Cammarata. «La mia non è un'accusa, ma una difesa, la difesa dei palermitani con i soldi dei quali ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Il Pm Laura vaccaro ha chiesto la condanna a 4 anni di reclusione dell’ex sindaco di Palermo Diego Cammarata, del Pdl, imputato di abuso d’ufficio con l’accusa di aver utilizzato come skipper sul suo yacht un operaio della societa’ comumale Gesip, Franco Alioto, mentre questi avrebbe dovuto essere in... (RagusaTG)

Cammarata Per la vicenda dell'operaio della Gesip skipper nell'imbarcazione dell'ex sindaco di Palermo, Diego Cammarata, il pm Laura Vaccaro ha chiesto quattro anni di reclusione per l'ex primo cittadino per abuso di ufficio e truffa. (Hercole.it)

Cammarata (Pdl) e' accusato di abuso d'ufficio per ... (Adnkronos/IGN)

Tre anni e sei mesi, invece, per Franco Alioto, il presunto skipper. (Live Sicilia)

A Pettineo, nella frazione Scardino, un pastore di anni 26 è stato attaccato da un cinghiale rischiando di essere sbranato. La Forestale di Messina: a memoria d'uomo mai nessun attacco nei confronti dell'uomo. (Infomessina)

È iniziata così la requisitoria del pm Laura Vaccaro nella quale sono stati chiesti quattro anni di reclusione per l’ex sindaco di Palermo Diego per abuso di ufficio e truffa. «La mia non è un’accusa ma una difesa, la difesa dei palermitani con i soldi dei quali sono stati pagati certi soggetti». (La Stampa)