La Turris ha riacquisito il logo storico: doppia festa al “Liguori”

Vesuviolive.it SPORT

La Fc Turris è fiera della straordinaria conquista dell’intera tifoseria corallina, che nella giornata di ieri ha acquisito a sé il logo e marchio storico. Dopo la vittoria del campionato, un’altra grande vittoria raggiunta anche grazie all’impegno della società, che da mesi al fianco della tifoseria, ha... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

3-0 è l’ottimo risultato ottenuto ieri dal Gabbiano Pozzallo che, nella prima partita di semifinale Play off, ha nettamente battuto la PGS Luce Don Bosco di Messina. (RagusaTG)

ECCELLENZA GIRONE A 30a Giornata Sabato 18 aprile, ore 16:00 Virtus Volla – Real Forio Herculaneum – Sessana San Marco Trotti – Turris Sibilla Soccer – Campania Ponticelli Isola di Procida – Hermes Casagiove Portici – Quarto Gladiator – San Giorgio Puteolana – Stasia CLASSIFICA ATTUALE POSTO SQUADRE PUNTI 1... (Vesuviolive.it)

Ultima di campionato, terza contro seconda e una vittoria da conquistare obbligatoriamente per accedere ai play-off. Sembra impossibile, perché i gialloblù di Fava e Camorani si... (Vesuviolive.it)

Con una ottima cornice di pubblico, la Branciforti spreca una grande opportunità per la salvezza. Difatti pur avendo due risultati a favore ed essendo passata in vantaggio due volte non riesce al termine dei 90 minuti a mettere sotto la Sopranese che espugna il Carosia con un 2-3. (Leonforteweb.com)

Molti avevano perso le speranze, invece sabato l’Herculaneum si... (Vesuviolive.it)

“Ho seguito la gara via internet. “Te la ricordi la partita con la Sessana?”, tra dieci anni a Ercolano si farà ancora questa domanda perché Herculanum – Sessana è sta una partita da ricordare. (Vesuviolive.it)