Per la prima volta dal 1958 un volo diretto da New Orleans atterrerà all’Avana

La Prima Pagina ESTERI

I passeggeri dell’aereo in arrivo nell’Isola sono imprenditori e avvocati che parteciperanno alla conferenza “Cuba oggi” in corso all’Avana. Il viaggio è stato organizzato da “International Cuba Society” e “At the Threshold” di New Orleans con l’Università dell’Avana, nell’ambito del disgelo…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante il vertice economico internazionale di Sharm al-Sheikh in Egitto, il Segretario di Stato americano John Kerry ha avuto un lapsus: “Stiamo lavorando per il futuro di Israele”. (Elaph). (Arabpress)

L'Egitto avrà una nuova capitale economica e amministrativa. (Adnkronos)

Egitto: aperta la Conferenza per lo sviluppo economico, in arrivo tanti petroldollari per Al Sisi (La Repubblica)

(Agenzie). Il Primo Ministro libanese Tammam Salam ha fatto un accorato appello contro il terrorismo e sulla necessità di tutti i paesi arabi ad unirsi per combattere questa battaglia comune. (Arabpress)

A daren notizia il Russia ... Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti ieri hanno riferito che forniranno un nuovo supporto per l'Egitto pari a 12 miliardi di dollari sotto forma di investimenti e di aiuti e depositi presso la banca centrale. (agccommunication)

SHARM EL SHEIKH - Un accordo da 5 miliardi di dollari per lo sviluppo di 200 milioni di barili di olio e circa 37 miliardi di metri cubi di gas. (tio.ch)