Roma, Mourinho saluta il Giappone: “Grazie mille, è sempre un piacere venire qui”

ForzaRoma.info SPORT

E' finita la tournée della Roma in Giappone e Mourinho ha salutato il paese su Instagram: "Grazie mille Giappone. Sempre speciale venire qui. Ci vediamo presto". Domani i giallorossi torneranno nella Capitale e lo Special One ha concesso alla squadra 12 giorni di vacanza. In mattinata la Roma ha pareggiato 3-3 contro lo Yokohama F. Marinos. Nessuna vittoria nelle due amichevoli nell'estremo oriente, venerdì era arrivato un altro pareggio con il Nagoya Grampus (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Gli aggiornamenti sulle condizioni del giovane talento giallorosso Dopo i numeri più che positivi dello scorso anno in termini di infortuni, quest’anno la tendenza si è decisamente invertita. Nell’amichevole contro gli Yokohama F. (RomaNews)

Mettiamola così: i dodici giorni di vacanze che José Mourinho ha concesso ai suoi giocatori, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, saranno più o meno quelli che occorreranno a Benjamin Tahirovic a guarire dalla lesione muscolare alla coscia destra che si è procurato ieri contro lo Yokohama Marinos. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Roma, in amichevole si è infortunato Tahirovic. Esami specifici nelle prossime ore (TUTTO mercato WEB)

La Roma torna in patria dalla tournée in Giappone con assai poche certezze. I due pareggi contro Nagoya Grampus e Yokohama Marinos, pur non avendo una posta in palio essendo due amichevoli, non hanno messo a bada i malumori della piazza romanista. (Voce Giallo Rossa)

La breve avventura in Giappone ha dato qualche piccolo segnale incoraggiante: tra questi, uno sicuramente è la prestazione di Nicolò Zaniolo. Nicolò Zaniolo è un punto fermo della Roma. Mourinho l’ha ribadito più volte, mostrando sempre tantissima fiducia nei confronti del ragazzo. (RomaNews)