Renault conferma l'arrivo della Twingo ZE nel 2020

Autoblog.it ECONOMIA

Renault conferma l'arrivo della Twingo ZE nel 2020. Di Junio Gulinelli lunedì 20 gennaio 2020. La versione a zero emissioni della piccola city car francese quasi pronta al debutto. . . Per ora non c’è ancora una data concreta per il debutto ufficiale, ma Renault ha approfittato della presentazione annuale (2019) dei conti del marchio francese e il bilancio dei risultati, per confermare il lancio commerciale della Twingo elettrica, che aggiungerà al nome la già nota sigla ZE. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altre testate

Nei prossimi giorni, i miei colleghi avranno occasione di guidare altrove, in statale o in tangenziale: vedremo. Per un’elettrica sguinzagliata in città, bisogna dirlo, non è una media da urlo. (Quattroruote)

Segue la strada della sorella Smart ForFour. La presentazione della Twingo Z.E. (Quattroruote)

Il mercato ora invece è maturo, e nel 2020 saranno molte le auto elettriche in arrivo da diversi costruttori. Twingo ZE entrerà dunque nel più ampio progetto di elettrificazione di Renault, appena partito con le prime consegne della Zoe R135, e che proseguirà con le versioni ibride e-Tech di Clio e Captur. (DMove.it)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Un piccolo Suv targato Dacia. Non è chiaro neppure se la Twingo Z.E. Non a caso nella stesso nota si aggiunge che quest’anno arriveranno anche nuovi modelli E-Tech, ovvero ibridi e ibridi plug-in. (Vaielettrico.it)