Gli iPhone riparati non ufficialmente si bloccano. Cosa c'è dietro?

Piovono segnalazioni da qualsiasi parte del mondo in merito all'errore 53 che renderebbe, in pratica, inservibili gli iPhone non riparati nei centri ufficiali. Apple ha finalmente spiegato cos'è accaduto con l'aggiornamento a iOS 9. Pubblicità ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua a sollevare polemiche sul web l'Errore 53, la misura di sicurezza con cui Apple ha deciso che gli iPhone riparati in centri non ufficiali diventano inaccessibili e inutilizzabili.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

L'azienda di Cupertino ha fatto sapere che l'infausto messaggio si presenta solo nel caso in cui abbiate fatto riparare il vostro ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

La novità, rivelata nel weekend dal Guardian, riguarda gli ... (L'Huffington Post)

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato delle numerose segnalazioni di utenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus in merito alla comparsa sul proprio dispositivo del cosiddetto errore 53, che blocca lo smartphone in maniera irrimediabile con conseguente perdita di ... (Leonardo.it)

Migliaia di possessori di iPhone hanno riscontrato un messaggio di errore e il blocco del telefono dopo aver sostituito il TouchID rivolgendosi a un riveditore terzo. (ictBusiness)

Un certo numero di Apple iPhone 6 ed iPhone 6 Plus stanno registrando un insolito Errore. Errore 53 su iPhone 6 ed iPhone 6 Plus: Colpa del TouchID? (Zazoom Blog)