Alla corte di Putin: l'Europa dell'Est si inchina a Mosca

la VOCE del TRENTINO ESTERI

Belgrado, 16 ottobre. Grandi celebrazioni in Serbia per il settantesimo anniversario della liberazione di Belgrado dal nazismo. Con un anticipo di quattro giorni: l'Armata Rossa entrò infatti nella capitale serba solo il 20 ottobre 1944. Cos'ha spinto quindi gli ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

(TMNews) - Il presidente russo Vladimir Putin ha accusato Barack Obama di atteggiamento "ostile" verso la Russia. Mosca, 16 ott. (TMNews)

Nei saloni della vecchia Fiera di Milano, per 36 ore di fila, Matteo Renzi ha stretto decine di piccole mani di governanti asiatici, ha trattato delicate questioni energetico-strategiche con Vladimir Putin e con i premier europei, incarnando una volta ancora quel doppio ruolo - capo di governo e della diplomazia - che oramai accomuna tutti i princi... (La Stampa)

Lo ha dichiarato il presidente russo ... (Internazionale)

"Non ci saranno crisi energetiche in Europa per colpa della Russia", ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin durante una conferenza stampa dopo i negoziati con il Presidente serbo Tomislav Nikolic a Belgrado. (La Voce della Russia)

Presidente Putin, lei viene a Belgrado per prendere parte alle celebrazioni per il 70 ° anniversario della liberazione della città dall'occupazione nazista. (Italintermedia)

Pioggia per le strade, una città che si è fermata, obbligo di chiudere finestre e tapparelle lungo il percorso del corteo mentre la televisione mostra una vecchietta che piange: "Ma perchè non posso affacciarmi a vedere Putin? Io lo amo. (Italintermedia)