Playoffs 2024: i fattori chiave di ogni serie

NBA-Evolution SPORT

Analizziamo le serie playoff Eurolega 2024 di quest'anno andando a vedere quali saranno gli aspetti fondamentali Eurolega: Preview Playoff 2024 Real Madrid (#1) vs Baskonia (#8) I campioni in carica del Real Madrid si presentano ai playoff dopo aver dominato in lungo e in largo la stagione regolare. Campazzo, Hezonja e Musa hanno giocato una stagione ad ottimi livelli ed ognuno di loro avrebbe un caso per il premio di MVP anche se quest'ultimo probabilmente verrà consegnato a Facu perché è riuscito a rendere ancor più solida e coesa una squadra che l'anno scorso aveva già vinto il torneo. (NBA-Evolution)

La notizia riportata su altre testate

Il Maccabi Playtika Tel Aviv fa il colpo a Oaka e conquista la prima gara della serie playoff contro il Panathinaikos. Gli israeliani inseguono per gran parte della partita ma mettono la testa avanti nel finale. (Pianetabasket.com)

Nella giornata del 23 aprile vanno in scena due partite valide per i quarti di finale di Eurolega 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Con loro Panathinaikos Atene, Maccabi Tel Aviv e Real Madrid. Sono iniziati questa sera i playoff dell’Eurolega di basket e al via non c’erano squadre italiane, con l’Olimpia Milano che non è riuscita a qualificarsi per i play-in, mentre la Virtus Bologna è stata eliminata dal Baskonia. (OA Sport)

Gara1 Giovedì 26 aprile (Basketinside)

Si aprono stasera i playoff dell’Eurolega di basket. Due le partite in cartellone oggi, entrambe in palinsesto su Sky Sport Arena: alle 19,30 si gioca Panathinaikos Atene-Maccabi Tel Aviv, ai microfoni Andrea Solaini e Andrea Meneghin, a seguire viene proposta Real Madrid-Baskonia Vitoria con il racconto di Geri De Rosa. (La Stampa)

A pochi giorni dalla lotteria dei play-in che ha sancito l’entrata nelle magnifiche otto di Maccabi Tel Aviv e Baskonia Vitoria, questa sera cominciano infatti i quarti di finale al meglio delle cinque partite, che metteranno in palio i quattro posti alle Final Four, le quali si disputeranno alla Uber Arena di Berlino dal 24 al 26 maggio prossimi. (Quotidiano Sportivo)