Bonus busta paga fino a 235 euro nel 2022 grazie al taglio dei contributi: a chi spetta

Money.it ECONOMIA

Potrebbe esserci un bonus busta paga nel 2022 che garantirà un aumento dello stipendio annuo fino a 235 euro.

Il bonus - annuo - di 235 euro in busta paga è una novità e neppure strutturale: se introdotta, infatti, dovrebbe valere solamente per il prossimo anno, con vantaggi sullo stipendio limitati nel tempo.

Taglio quota contributiva lavoratore dipendente: come si traduce in aumento di stipendio?

Bonus busta paga nel 2022: taglio dei contributi per la pensione. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma quello che interessa gli italiani è quali saranno gli effetti in busta paga e quanti soldi in più ci ritroveremo a fine mese. Ma ecco le cifre per le fasce di reddito: fino a 15mila euro: 61 euro;. da 15mila a 28mila euro: 150 euro;. (Tiscali Notizie)

Su un reddito di 20 mila euro l'anno il beneficio sarebbe di 100 euro Per i redditi da 55 mila a 75 mila euro l'anno lo sconto d'imposta sarà di 468 euro, mentre per i redditi superiori a 75 mila euro l'anno lo sconto sarà di 247 euro l'anno. (Il Messaggero)

Chi continua a prendere e chi no il bonus Renzi nel 2022? Bonus Renzi 2022: novità per la no tax area. La riforma fiscale interviene anche sulla no tax area (Money.it)

LA CURVA DELLE ALIQUOTE Loading. Il testo in Cdm. La traduzione normativa dell’intesa raggiunta la settimana scorsa al ministero dell’Economia fra il governo e i partiti della maggioranza ha preso forma dopo un complicato lavoro tecnico su formule e calcoli per disegnare la nuova curva dell’Irpef. (Il Sole 24 ORE)