Festival di Cannes 2024, i look: Heidi Klum seduce in rosso, Anna Ferzetti glamour

Il red carpet di Cannes è uno dei più attesi. Non solo per i film, ma per la parata di stelle che ammiriamo ogni anno sul red carpet. Attrici, produttrici, registi, top model... come Heidi Klum , a dir poco mozzafiato in rosso. Per questa volta, ha messo da parte i look eccessivi a favore dell'haute couture di Saiid Kobeisy, mettendo in risalto le gambe chilometriche e il décolleté. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Cannes 2024, Jane Fonda occupa il red carpet: Heidi Klum deve aspettare il suo turno (la Repubblica)

Ma non si può essere atomiche come Jane Fonda a Cannes 2024, è proprio scientificamente impossibile che si riesca a raggiungere la vetta di allure, stile e personalità dell'attrice americana regina del red carpet sostenibile. (Marie Claire)

Con senso dell'umorismo, aperta e disinvolta, Jane Fonda non teme nessun giudizio. Ma non è stato sempre così. In passato, come ha raccontato lei stessa tempo fa a Vanity Fair, ha sofferto di bulimia, che ha definito «sindrome del voler piacere». (Vanity Fair Italia)

La classe non è mai acqua e non si perde con l'età. La dimostrazione è arrivata ancora una volta per merito di una grandissima attrice, di 86 anni. (AMICA - La rivista moda donna)

Oltre alla giacca con paillettes nere e argento e il maxi cappotto con stampa ghepardo, a stupire di più è stato il beauty look di Jane Fonda: un look che corrisponde molto bene all'estetica della "Mob wife" virale su TikTok - letteralmente "moglie del mafioso" con un look opulente e d'impatto, che prevede capelli voluminosi e trucco vistoso - a partire dal butterfly bob in versione argento e bouncy, molto voluminoso, con riga laterale. (la Repubblica)

Primo red carpet, Jane Fonda occupa il tappeto rosso: 'incidente' con Heidi Klum (Milleunadonna.it)