Vaccini, Astrazeneca taglia ancora le dosi: -15% questa settimana

Vaccini, Astrazeneca taglia ancora le dosi: -15% questa settimana
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Furente il segretario del Pd e governatore del Lazio Nicola Zingaretti: “Gravissima la riduzione improvvisa della consegna di vaccini Astrazeneca.

Un altro taglio alle dosi del vaccino, l’ennesima battuta d’arresto per la campagna di somministrazione, appena partita per insegnanti e forze dell’ordine.

La casa farmaceutica Astrazeneca ha annunciato che questa settimana ridurrà del 15% le consegne del farmaco anti-Covid in Italia (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Vaccini Astrazeneca somministrati dall'inizio della campagna di vaccinazione agli over 80, con oltre 70mila anziani residenti nel Lazio già vaccinati Noi ce la stiamo mettendo tutta ma con questa incertezza e' tutto piu' difficile. (RomaToday)

Si è rivelato efficace al 65% mentre i test hanno certificata che Pfitzer e Moderna lo sono al 95%. Nel Nord Reno-Westfalia le autorità sanitarie lamentano che quasi 600 appuntamenti per la vaccinazione sono saltati tra il 10 e il 15 febbraio. (La Stampa)

Questo cambio, grazie alla solerte azione informativa dei dirigenti scolastici, consentirà di proseguire il programma di vaccinazione stabilito per la prossima settimana per tutti i restanti istituti scolastici di Barletta di ogni ordine e grado, comprese le scuole paritarie. (BarlettaViva)

Vaccino Coronavirus, Astrazeneca taglia 9mila dosi. D'Amato: "Brutta notizia"

Nella notte, infatti, alcuni mezzi speciali attrezzati con celle frigorifere hanno preso in carico i vaccini AstraZeneca per raggiungere la destinazione finale al presidio ospedaliero di Castrovillari. (Quotidiano del Sud)

Se ne riparlerà per il rettore dell’Uni. La circolare del ministero che recepisce le nuove indicazioni dovrebbe uscire venerdi prossimo, 26 febbraio». (Certa stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr