La Roma del futuro: Sarri e Belotti i principali obiettivi per la prossima stagione

RomaNews SPORT

Solo uno straordinario e sorprendente cammino in Europa può cambiare le carte in tavola.

In attacco avanzano le quotazioni del capitano del Torino, più volte accostato ai giallorossi

– Mancano ancora 10 partite di Serie A e il quarto di finale di Europa League da giocare, ma fino a questo momento la stagione della Roma è stata tutt’altro che esaltante.

Secondo quanto riporta Paolo Assogna di Sky Sport, infatti, a Trigoria avrebbero già individuato i due profili da cui ripartire il prossimo anno: Maurizio Sarri per la panchina e Andrea Belotti per l’attacco. (RomaNews)

Su altre fonti

A riportarlo è l’inviato di Sky Sport, Paolo Assogna (Siamo la Roma)

Una buona notizia potrebbe arrivare da Mkhitaryan che oggi sosterrà provino per essere almeno in panchina. Edin comanderà l’attacco falcidiato da digiuni e infortuni e cercherà quelli che potrebbero essere gli ultimi gol della sua avventura romanista visto che giugno sia lui che Fonseca sono destinati altrove. (ForzaRoma.info)

Roma, sembra ormai segnato il destino di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, già non particolarmente amato da Friedkin, lascerà la Capitale a fine stagione anche con il piazzamento in Champions. (Calciopolis)

E proprio il Bologna sarà il prossimo impegno per i giallorossi, dove il tecnico portoghese dovrà far a meno degli infortunati El Shaarawy, Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo. Il tutto dovendo preparare la gara delicatissima di giovedì sera contro l'Ajax, valevole per i quarti di finale di Europa League (Tuttobolognaweb)

Come riporta Eleonora Trotta di Calcimercato.it, il livornese ha ribadito la sua disponibilità totale alla Roma durante l’incontro della scorsa settimana. Ma possono anche inserirsi la Juve stessa o altre big straniere come il Real Madrid (Pagine Romaniste)