Perché gli Stati Uniti hanno sospeso i colloqui con la Russia per la pace in Siria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formiche.net ESTERI

“Gli Stati Uniti hanno sospeso la partecipazione nei colloqui bilaterali con la Russia che sono stati stabiliti per sostenere la cessazione delle ostilità” in Siria. È questa la dichiarazione che segna il futuro: parole dell'ammiraglio John Kirby ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri giornali

Mosca, 4 ott. Venerdì 7 ottobre la camera bassa del Parlamento potrebbe ratificare il dislocamento a tempo indeterminato in Siria dell'aviazione russa. (La Prealpina)

Questi armamenti sono in grado di abbattere aerei e missili da ... (Sputnik Italia)

"Con gli Stati Uniti non stiamo vivendo una nuova guerra fredda", ha assicurato da New York l'ambasciatore russo all'Onu, Vitaly Churkin. Washington sospende i ... (Rai News)

Il rappresentante permanente della Russia all'ONU Vitaly Churkin ha caratterizzato come una mancanza di garbo la posizione americana. Washington ha accusato Mosca di appropriarsi dei meriti della coalizione internazionale in Siria. (Sputnik Italia)

Il ... Mosca, 4 ott. (askanews)

Ieri gli Stati Uniti hanno annunciato l'interruzione dei contatti diplomatici con la Russia per arrivare a una nuova tregua in Siria e come risposta la Russia ha sospeso un accordo con gli Usa vecchio di 16 anni per smaltire il plutonio delle armi ... (Avanti!)