Portici, Minichino: “Lontani dal San Ciro ancora per molto”

Vesuviolive.it ECONOMIA

Il Portici 1906 è costretto a stare lontano dal San Ciro ancora per molto tempo, ma quanto? Lo abbiamo chiesto al direttore generale Maurizio Minichino che ci ha raccontato come e perché è venuta a crearsi questa situazione e soprattutto la beffa. La società azzurra, infatti, non solo non sta disputando nel... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

pranzo di natale a contile (ParmaToday)

Il calore del Natale fa capolino anche tra i portici di piazza Affari, l’eterno cantiere del centro città, grazie alle bancarelle dei mercatini. «Abbiamo... (ResegoneOnline)

Piazza Navona a Natale resterà spenta, il mercatino natalizio più famoso di Roma non prenderà vita. UN NATALE DIVERSO ... (Wakeupnews)

Lo scultore Rocco Laurita ha allestito il presepe realizzato esclusivamente con pezzi che lui stesso ha intagliato nel legno e dipinto. Tradizione rispettata anche quest’anno nell’atrio del Palazzo di Città del Comune di Potenza. (La Prima Pagina)

Il mercatino di Natale più antico della Capitale quest'anno forse non ci sarà. (Excite Italia)

(ANSA) - ROMA, 9 DIC - Continua la 'serrata' degli ambulanti del mercatino della Befana di piazza Navona, dopo la battaglia per la legalità innescata dal Campidoglio dimezzando il numero di bancarelle, da 115 a 72. (Virgilio)