A Mayer la discesa di Lake Louise

Rai Sport SPORT

A Killington, sulle nevi degli Stati Uniti, il gigante femminile ha subito invece la stessa sorte della discesa riservata agli uomini, che era prevista per ieri a Lake Louise: cancellata per il maltempo sotto forma di vento fortissimo e nebbia

Non ha completato la prova Emanuele Buzzi.

Domani a Lake Louise tocca al SuperG, sperando che gli azzurri possano rendere di più.

Migliore degli azzurri Domink Paris, ottavo a 96 centesimi, più indietro Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia, rispettivamente 22° a +2.08 e 29° +2.40. (Rai Sport)

Su altri giornali

L'ultimo, 11° nella WCSL ma in realtà 10° con l'assenza di Dressen, rimane Aleksander Aamodt Kilde. WCSL DISCESA MASCHILE. 1° Beat Feuz 560 pt, 2° Matthias Mayer 483, 3° Vincent Kriechmayr 416, 4° Dominik Paris 388, 5° Johan Clarey 259, 6° Romed Baumann 236, 7° Max Franz 234, 8° Andreas Sander 232, 9° Thomas Dressen (inf. (NEVEITALIA.IT)

Fari puntati anche sullo svizzero Marco Odermatt, che ha un’altra occasione di guadagnare punti nei confronti del rivale Alexis Pinturault. (OA Sport)

A completare il podio è stato lo svizzero Beat Feuz, attardato di 35 centesimi dal vincitore. Di seguito il VIDEO della vittoria di Matthias Mayer ha vinto la discesa libera maschile di Lake Louise, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. (OA Sport)

Vittoria per l’austriaco Matthias Mayer, che precede il connazionale Vincent Kriechmayr e lo svizzero Beat Feuz. Il migliore degli azzurri è Dominik Paris, ottavo staccato di 96 centesimi dal vincitore. (Sportface.it)

Sci alpino, classifica Coppa del Mondo maschile 2021/2022 aggiornata dopo discesa Lake Louise. by Deborah Sartori. Marco Odermatt - Foto Gabriele Facciotti/Pentaphoto. La classifica generale della Coppa del Mondo maschile 2021/2022 di sci alpino dopo la discesa di Lake Louise di sabato 27 novembre. (Sportface.it)

Un po' di amaro per l'Italia con Dominik Paris ottavo a quasi un secondo (+0.96), mentre Christof Innerhofer ha chiuso ben più dietro a due secondi dal vincitore. A Lake Louise festa Austria con la doppietta grazie a Vincent Kriechmayr, secondo a +0.23, che ha preceduto lo svizzero Feuz Beat. (Sport Mediaset)