Porto Rico, l'uragano Fiona devasta tutto: quartieri senza acqua ed elettricità

Liberoquotidiano.it ESTERI

Porto Rico, l'uragano Fiona devasta tutto: quartieri senza acqua ed elettricità 22 settembre 2022 Ponce, nel sud di Porto Rico, è una delle città più colpite dall'uragano Fiona. Le forti piogge hanno spazzato via strade e case, lasciando numerosi quartieri isolati senza acqua ed elettricità. Circa il 70% degli abitanti risulta senza collegamenti elettrici (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il viaggio della navetta verso la Iss con a bordo un uomo della Nasa, il primo dallo scoppio della guerra in Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nelle ultime ore l’uragano Fiona ha colpito le Isole Turks e Caicos come una tempesta di categoria 3. Un video della Guardia Costiera degli Stati Uniti con le riprese aeree dell’isola è servito per valutare i danni e determinare come e dove le agenzie federali e locali potranno intervenire per aiutare la gente. (LaPresse)

(LaPresse) Ponce, nel sud di Porto Rico, è una delle città più colpite dall'uragano Fiona. Le forti piogge hanno spazzato via strade e case, lasciando numerosi quartieri isolati senza acqua ed elettricità. (Il Sole 24 ORE)

Porto Rico devastata dall'uragano Fiona: morte e distruzione 21 settembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

SAN JUAN, 19 SET - L'uragano Fiona che si è abbattuto su Porto Rico, prima di toccare terra sulla costa della Repubblica Dominicana, ha messo fuori uso le centrali elettriche dell'isola, provocando danni definiti 'catastrofici'. (Tiscali Notizie)

Sull'isola l'allerta è alta e Joe Biden ha già approvato la richiesta di emergenza per liberare risorse e aiuti. (Tiscali Notizie)