Festival di Sanremo: complimenti di Claudio Baglioni ai co-conduttori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Festival di Sanremo è un successo, Claudio Baglioni ne riconosce il merito anche ai co-conduttori e in conferenza stampa Michelle è quasi commossa. (Vita Da Mamma)

Su altri media

I vincitori, per le prime pagine dei quotidiani del giorno dopo, rimangono loro. (Amica)

Claudio Baglioni non ha escluso la possibilità di pensare di bissare la direzione artistica anche nell'edizione del prossimo anno. (CronacaSocial)

Il Festival è terminato: è ora di tirare le somme sul cantante (o forse no) migliore che ha calcato il palco dell'Ariston (BergamoNews.it)

«Più che altro penserò a quello che è accaduto, per capire gli errori, ma credo che tra qualche giorno tornerò in studio per riprendere un disco di cui non ricordo nulla...». (La Stampa)

Potrei cambiare subito il regolamento - aggiunge con un sorriso -… Teodoli, direttore di Rai1, con un mazzo di rose rosse per convincerlo a dire subito sì. (Rai News)

Ecco tutti i momenti di questo Festival che non dimenticheremo (e i progetti per il futuro) Dal duetto "Amore Bello" con Gianna Nannini al monologo sull'immigrazione di Pierfrancesco Favino. (Vanity Fair.it)