Honda nega di aver nascosto i pericoli derivanti dagli airbag di Takata

Investire Oggi ECONOMIA

Venerdì i responsabili di Honda hanno rilasciato importanti dichiarazioni sulla questione relativa agli incidenti provocati dagli airbag Takata che hanno causato gravi danni ai passeggeri di alcuni modelli della casa automobilistica giapponese. Il ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il produttore giapponese di Airbag Takata ha richiesto formalmente la procedura di fallimento al tribunale di Tokyo e negli Stati Uniti. (Intelligonews)

TOKYO, 26 GIUGNO – Arriva all'epilogo uno dei maggiori scandali della storia automobilistica: al termine del consiglio di amministrazione, tenuto all'alba a Tokyo, il produttore giapponese di Airbag Takata ha richiesto formalmente la procedura di ... (InfoOggi)

Lo scandalo ha colpito quasi tutti i principali produttori di automobili mondiali, tra cui ... Roma, 26 giu. (La Prealpina)

26 giugno 2017 12:01. La società nipponica ha presentato procedura di fallimento in Giappone e negli Usa schiacciata dal peso del più grande richiamo dell'industria automobilistica. (Motori Fanpage)

Si tratta del più grande fallimento aziendale nel dopoguerra di un'azienda manifatturiera ... (Finanza.com)

Perché gli airbag del colosso giapponese che ha dichiarato bancarotta possono essere mortali? Il problema sta nel propellente che gonfia i cuscini del sistema airbag, che col tempo perde le caratteristiche originarie. (Automoto.it)