Palermo, fermati sei presunti scafisti: uno è minorenne ed è accusato di omicidio

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Il diciassettenne conduceva la barca dove sono morti 10 migrantiSei scafisti fermati a Palermo da polizia di Stato e Guardia di finanza, tra i quali un diciassettenne accusato di omicidio, oltre che di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Sono tre del Gambia, due del Senegal e un... (Nuovo Sud)

Su altre testate

I migranti di varia nazionalità saranno accolti dalla task force coordinata dalla prefettura di Palermo. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Lanciata dal giornalista Luca Bottura una petizione su Change.org per far indossare il lutto al braccio ai giocatori della Serie A durante le partite.. (La Repubblica)

La notizia, ha precisato ... – Altra giornata drammatica nel fronte dei viaggi della speranza: oggi, secondo l'Unhcr, nel braccio di mare che divide le coste nordafricane da quelle italiane sono morti 239 migranti, dopo il naufragio di due barconi. (la voce d'italia)

Secondo uno studio della Fondazione Italia Orienta, i giovani devono puntare alla "work security". (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La cifra la fornisce la portavoce dell'Unhcr Carlotta Sami che ha raccolto a Lampedusa la testimonianza di alcuni superstiti che hanno riferito ... (AlgheroNewsGroup)

Il Presidente Gabriele Gravina ha annunciato che le squadre di Lega Pro scenderanno in campo con il lutto al braccio in ricordo di Fatim Jawara. (GOAL )