Empoli, che beffa con la Reggina La sconfitta arriva in zona Cesarini

La Nazione SPORT

Il finale del match è 2-1 per i calabresi. Polemica per il definitivo vantaggio dei padroni di casa, Gerardi sarebbe stato in fuorigioco. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri, seduta al tavolino di un bar con un'amica di vecchia data, parlavo di pro e contro del lavoro da freelance: i pro sono la totale libertà nella gestione di tempi e modi, la possibilità di lavorare dal mio studio o da casa senza vincoli di orario, la soddisfazione di veder crescere idee e progetti; tra i... (Bigodino.it)

Fino al 24 novembre Giacomo Guidi Arte Contemporanea di Roma, in Palazzo Sforza Cesarini, accoglie la personale di Maurizio Mochetti, artista tra i più conosciuti [...] (Romah24)

Avvio duro, quello della Reggina, ma il centrale difensivo non si abbatte e non perde ... (Reggio TV)

Lo Spezia è riuscito ad agguantare il pareggio proprio al terzo minuto di recupero del secondo tempo, dopo che si era fatto rimontare dal ... (QuotidianoLive.com)

Sconcertante comunicato diffuso dalla Torres dopo la partita persa per 3-0 contro il Santarcangelo. (TuttoCalciatori.Net)

I tigrotti sono stati beffati in casa dalla Reggiana.... Leggi tutto... (AsseSempione.info)