Nicky Hayden lascia la MotoGP, dal 2016 con Honda in Superbike

TuttoMotoriWeb.com SPORT

La notizia era nell'aria da giorni ma pare sia arrivata l'ufficialità: Nicky Hayden torna in Superbike nel 2016 con la Honda CBR1000RR del team Ten Kate. Dopo aver vinto il Mondiale MotoGP nel 2006 con il marchio nipponico il pilota texano cercherà di ... (TuttoMotoriWeb.com)

Su altre testate

Ad affiancarsi al confermato Michael van der Mark sarà infatti Nicky Hayden. Il pilota americano ha trascorso tredici ... (Gazzetta di Parma)

L'americano, dopo un breve corteggiamento con Aprilia, ha scelto Honda che gli ha promesso una moto nuova e ... (Info Motori)

Con la Cbr1000Rr Fireblade Sp lo statunitense, campione del mondo nella classe regina con la Honda ... (Corriere della Sera)

ROMA – Nicky Hayden lascia la MotoGP, per cercare di diventare il primo pilota nella storia a vincere il Mondiale sia nella classe regina che in Superbike. (DiariodelWeb.it)

"Questo sarà la mia ultima stagione in MotoGP, l'anno prossimo correrò nel Mondiale Superbike la Honda e il team Ten Kate". 1444299558878_hayden.jpg. (Rai Sport)

La voce girava già da tempo è oggi durante la conferenza stampa Motogp, Nicky Hayden ha dichiarato che il prossimo anno sarà un pilota Superbike nel team Ten Kate Honda. (SuperNews)