“Elena intrecciava fiori di sale” la prima opera di Maria Carmela Miccichè

E' stato presentato ieri sera nella bellissima cornice di Palazzo Patanè a Scicli, il primo libro di Maria Carmela Miccichè "Elena intrecciava fiori di sale" edito da Armando Siciliano Editore. Il testo è composto da una serie di racconti che hanno per protagoniste per lo più delle donne che in un'apparente... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

Una riflessione preziosa sulla vita e lo scorrere del tempo, che nonostante qualche eccesso ... (LinkinMovies.it)

Sentaro gestisce una piccola panetteria in cui serve dorayakis – dolci ripieni con pasta dolce di fagioli rossi (“an”). Dal dieci dicembre nelle sale arriva il nuovo film di Naomi Kawase "Le ricette della signora Toku". (Voce Nuova Tv)

Sono gli Oscar italiani dell'architettura (il nome vero è Medaglia d'Oro all'architettura italiana), il riconoscimento che la Triennale di Milano insieme al..... (La Repubblica)

La guerra agli antibiotici è partita dagli Stati Uniti. Il tema dell’iniziativa lanciata contro quattro catene di fast food – Autogrill, Burger King, KFC e... (Il Fatto Alimentare)

“Le Ricette della Signora Toku”, diretto da Naomi Kawase, uscirà nei nostri cinema il 10 Dicembre. A causa ... (MisterMovie.it)

Tra le ricette che maggiormente hanno attirato l’attenzione degli amanti della buona tavola, c’è la famosa zuppa di fagioli e scarole, detta... (Vesuviolive.it)