Catania, rapinano un prete in chiesa: coniugi in manette

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le urla del parroco hanno richiamato l'attenzione di un poliziotto libero dal servizio che ha bloccato la coppiaDerubano il parroco di una chiesa di via dei Crociferi, a Catania, ma vengono arrestati. In manette sono finiti due coniugi: Grazia Nicolosi, 44 anni e Antonino Miraglia, 43 anni. Ieri... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: La presidente Luisa Farieri ha invitato i giovani ad avvicinarsi all'organizzazioneAl via i festeggiamenti per il ventennale del Gruppo Donatori Sangue Fratres”San Luigi”, prima costola della Misericordia di Rosolini . (Nuovo Sud)

Intanto gli agenti arrestano chi gliel'aveva appena venduta: un... (Nuovo Sud)

In tutta la giurisdizione della compagnia di Vittoria sono in corso numerose perquisizioni personali e domiciliari, al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani e nei pressi dei principali luoghi di loro aggregazione, comprese le scuole. (RagusaTG)

Quattro cittadini somali di 23 e 24 anni, arrestati dalla Polizia a Catania per rissa aggravata. (Nuovo Sud)

L'accusa per tutti è di rissa, violenza e resistenza a Pubblico ufficiale Una violenta rissa si è verificata ieri sera in via Anfuso a Catania. All'arrivo dei Carabinieri, i... (Nuovo Sud)

Selezionati quindi alcuni obiettivi,... I militari della stazione carabinieri di Ragusa Ibla hanno arrestato un minorenne con più di trenta grammi di droga. (RagusaTG)