«Ci criticano su tutto, la nuova moda è prendersela con le mie orecchie»

Corriere della Sera INTERNO

La prima cittadina dal palco della festa «Italia 5 Stelle» ha polemizzato con il premier: «Non ha rottamato niente. I suoi soci ed amici sono Montezemolo, Malagò, Verdini: ci fa le leggi». E mentre raggiungeva i gazebo ballando, i cronisti spintonati ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo M5s 2.0, quello che aprirà "la fase due", il secondo tempo del Movimento che avanza a passo di gambero vede il suo futuro in un ritorno alle origini. (Twitter)

Beppe Grillo “si riprende” il movimento e ritorna saldamente in sella alla guida dei pentastellati. Da Palermo il M5S ne esce rinforzato con quell'abbraccio che significa tanto. (Newsly)

(askanews) - Più che "uno vale uno", il messaggio odierno, comprensibile anche ai non milanesi, è "ghe pensi mi". E più che il semplice gagliardetto di "garante", in ballo c'è adesso anche il timone di comando. (La Prealpina)

In tv, aggiunge, "non si ... E' quanto annuncia Beppe Grillo dal palco di Italia 5 Stelle a Palermo. (askanews)

Dietro l'unità apparente, è testa a testa alla festa 5Stelle a Palermo tra Grillo, che si riprende la leadership del Movimento, e la sindaca di Roma Virginia Raggi. (LaPresse)

5/5. Virginia-raggi. (Panorama)