Ennesima scossa di terremoto a Cefalonia magnitudo 4.6

La Prima Pagina INTERNO

Registrata alle 5.38 locali, le 4:38 in Italia). L’epicentro del sisma è stato localizzato a circa 14 km a ovest del capoluogo Argostoli e l’ipocentro a 11 km di profondità. Si tratta della quinta scossa di grande intensità nelle ultime…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

L’epicentro ancora una volta è tra i comuni di Capaccio e Paestum. Questa notte alle 2,41 si registra una scossa di magnitudo 2,4 a 6,6 km di profondità. (Vesuviolive.it)

Si è insediata da pochi giorni la nuova segreteria provinciale dell’Aquila guidata da Mario Mazzetti, il quale commenta così la sua scelta: … (L'AquilaOggi)

Si tratta della quinta scossa sull'isola greca che, nelle ... La scossa si è verificata, secondo l'Istituto Geodinamico di Atene, alle 5:38 ora locale con un'intensità pari a 4.6 gradi della scala Richter. (OggiNotizie)

Registrata alle 8.20 nel Parmense. Non sono stati segnalati danni a cose o persone.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Registrata alle 2.41 dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a 6,6 km di profondità. I comuni più vicini all’epicentro del sisma sono Albanella, Capaccio, Cicerale, Giungano, Monteforte Cilento, Prignano Cilento, Roccaspide, Torchiara e Trentinara. (La Prima Pagina)

Le località prossime all’epicentro sono Pizzoli, Scoppito e Barete. Registrata alle 21.51 in provincia dell’Aquila. (La Prima Pagina)