«PRIGIONIERI DELLA BUROCRAZIA»

Oggi Treviso INTERNO

VITTORIO VENETO - «Prigionieri della burocrazia, di un partenariato squilibrato dove l’interesse del privato è quello di finire al più presto i lavori, mentre quello pubblico punta al rispetto delle procedure». E’ il quadro che Diego Pavan, amministratore di Edilvi, fa dei lavori che tre anni fa, nell’estate... (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Il Capo dello Stato ha chiesto al premier di favorire l'iter della legge elettorale e delle modifiche costituzionali. (L'Unità)

TREVISO – Qualche giorno fa il marito uscendo di casa l’ha minacciata: «Ti taglio la gola». La donna, madre di due bambini piccoli, aveva tentato per l’ennesima volta di far... (Oggi Treviso)

Otto persone si muovono attorno alla sede livornese di Equitalia, la maggior parte di loro ha il volto ... Legami con gli altri attentati in Italia LIVORNO. (Il Tirreno)

- Dalla politica si leva un coro unanime di condanna degli atti di violenza contro i dipendenti e le sedi di Equitalia. (AGI) - Roma, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il fondo di garanzia sarà utilizzato al massimo e se non bastasse..... (La Repubblica)

“Le molotov di questa notte contro la sede livornese di Equitalia sono di una gravità assoluta e vanno ad alimentare un clima già preoccupante per gli altri episodi di violenza di questi giorni. (Il sito di Firenze)