Giro 2015: arrivano le grandi salite

Leonardo.it SPORT

Ecco le montagne tanto attese, ecco, finalmente, Madonna di Campiglio, una località che evoca solo bei ricordi per lo sci, e che invece è legata a un episodio tristissimo nel ciclismo, riferito ovviamente a Marco Pantani e a quel drammatico 5 giugno 1999. (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

La quindicesima frazione del Giro d'Italia, la Marostica-Madonna di Campiglio di 165 km è una tappa di alta montagna con arrivo in salita. (Tiscali)

La conferma, prima che dal vivo con l'australiano alla partenza della Marostica-Madonna di Campiglio, è arrivata direttamente dal Team Sky che ha messo a tacere le voci di ... (Sportevai.it)

Si conclude anzitempo una corsa rosa stregata per il 30enne australiano, nella quale si sono susseguiti in serie diversi episodi sfortunati: dalla foratura di Forlì, con annessa penalizzazione di 2 minuti, fino alla ... (OA Sport)

La scacchiera più celebre al mondo sarà la rampa di lancio dell'ultima delle quattro tappe venete del 98° Giro d'Italia. MAROSTICA. (Il Giornale di Vicenza)

Il suo compito da sempre è di precedere in ogni tappa di circa mezz'ora il gruppo dei corridori con automezzi variopinti che raffigurano con creatività immaginativa marchi di ditte... (Ciclismo Nel Cuore)

Il video, ripreso con la dash cam, arriva dall’Inghilterra. (Corriere della Sera)