El Sharaawy, mio calo? Nessuna accusa

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - FIRENZE, 2 SET - "Quando è arrivato Balotelli al Milan abbiamo cambiato modo di giocare, ma non me la sento di accusare qualcuno del mio calo". Così Stephan El Shaarawy dal ritiro azzurro. "Sono contento di aver trovato due allenatori come ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Seconda giornata per la nuova Italia di Antonio Conte, che sta preparando nel migliore dei modi l'amichevole di giovedì con l'Olanda e l'esordio alla fase a gironi di qualificazione ad Euro 2016 con la Norvegia. (Mondo Gol)

Nel Milan con Balotelli un gioco a me inadatto». Un brillante avvio di stagione con il Milan, la convocazione in maglia ... (Alto Adige)

Così Stephan El Shaarawy dal ritiro azzurro. (ANSA) - FIRENZE, 2 SET - "Quando è arrivato Balotelli al Milan abbiamo cambiato modo di giocare, ma non me la sento di accusare qualcuno del mio calo". (Corriere dello Sport.it)

La squadra è cresciuta in ogni partita, ma non dimentichiamoci che è solo l'inizio e che dobbiamo fare ancora tanto, ... (Canale Milan)

Su Conte e Inzaghi: "Sono simili nella capacità di motivare e nello spirito di sacrificio: ripagherò la ... (La Gazzetta dello Sport)

03 settembre 2014 Calcio Serie A Milan. Ennesimo guaio per Stephan El Shaarawy. (Sportal)