PROBABILE FORMAZIONE - Verso Roma-Milan: riecco Tomori e Maignan, tutti i titolari presenti

Milan News SPORT

Probabile formazione Verso Roma-Milan: riecco Tomori e Maignan, tutti i titolari presenti Ora o mai più. Questo è il mantra di questi giorni dalle parti di Milanello. Giovedì sera, alle ore 21 presso lo stadio Olimpico di Roma, il Milan scenderà in campo per cercare di strappare il pass per le semifinali di Europa League. Di fronte si troverà una Roma forte del vantaggio di una rete accumulato a San Siro nella gara di andata. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo quanto successo nella sfida di andata di una settimana fa, la formazione giallorossa vuole centrare la vittoria tra le mura amiche dello Stadio Olimpico in modo tale da assicurarsi il passaggio del turno e la qualificazione alla semifinale per il secondo anno consecutivo. (SPORTFACE.IT)

Appuntamento decisivo “Si deciderà tutto a fine stagione, come sempre da quando sono qui”, ha dribblato il tecnico che ha ancora un anno di contratto. Sul tavolo il ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma, all'Olimpico alle 21, dopo lo 0-1 dell'andata firmato Mancini. (Quotidiano Sportivo)

Live mn Roma, Pellegrini: "Sarà difficile perché il Milan vuole passare. Noi possiamo far meglio di San Siro" Come mai tanto silenzio da parte tua? (Milan News)

Verso Roma-Milan, incasso record per l'Olimpico: quanti saranno i tifosi del Milan (Milan News)

L’Europa League 2023/2024 riprende il proprio cammino, giovedì 18 Aprile, con le sfide valide per il ritorno dei quarti di finale. Ricordiamo che il match di andata ha visto i giallorossi per 1-0. (Bottadiculo)

Fabio Barera Redattore 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 10:43) Ecco le probabili formazioni di Roma-Milan. Stefano Pioli pensa ad un attacco stellare per il ritorno dei quarti di finale di Europa League (Pianeta Milan)