Ciclismo, Elisa Longo Borghini si conferma campionessa italiana a cronometro

La Stampa SPORT

Con un vero e proprio trionfo Elisa Longo Borghini si è riconfermata campionessa italiana a cronometro.

A Faenza piazza la zampata anche l’ossolana Francesca Barale (foto sotto) che si laurea campionessa italiana tra le donne categoria Juniores.

In questo momento può vestire il tricolore in ogni appuntamento Juniores considerato che almeno fino alla prova di inizio luglio a Darfo Boario, dove cercherà di riconfermarsi, è anche la campionessa italiana su strada. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

eam Pink) 15.6 km in 22'34"51 alla media di 41.46 km/h. 2. Beatrice Trento (Team Wilier Chiara Pierobon) a 43"93. 8. (TUTTOBICIWEB.it)

L’atleta della Trek-Segafredo Women è stata nettamente la più veloce nella prova con partenza e arrivo a Faenza, che ha concluso con il tempo di 47’17”. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. (SpazioCiclismo)

Guderzo +1’12”. 15.37 Elisa Longo Borghini vola in testa al primo rilevamento cronometrico con un fantastico 25’35”. La favorita è senza ombra di dubbio la campionessa italiana uscente Elisa Longo Borghini (GS Fiamme Oro) che proverà a conquistare il quinto titolo tricolore (OA Sport)

Si parte sempre per vincere, sapevo che il percorso era impegnativo, soprattutto per un corridore della mia stazza. Probabilmente Sobrero aveva guadagnato veramente tanto sull'ultimo strappo (TUTTOBICIWEB.it)

Alle spalle del 24enne albese Edoardo Affini e Mattia Cattaneo. Grande, grandissimo risultato per l'albese Matteo Sobrero. (TargatoCn.it)

Elisa Longo Borghini (G.S. Fiamme Azzurre) a 3’57’’ (ravennanotizie.it)