Fantacalcio, i consigli per l'asta: i 10 errori da evitare

Sky Sport SPORT

L’equazione “giocava in B allora giocherà da titolare in A” non va sempre bene

Questa è una frase che vi porterà quasi sempre ad andare fuori budget.

Vediamo di analizzare quindi una serie di cose da evitare durante l’asta del fanta. PRIMO ERRORE: Cambiare strategia in porta FANTA TOOLS Quale coppia di portieri prendere?

Il prezzo giusto non è quasi mai quello preventivato e quindi risparmiare perché un giocatore è salito troppo va bene ad intermittenza. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ci addentriamo nelle settimane più calde del Fantacalcio 2022/2023: le aste incombono e, guida alla mano, si studia verso l'asta del Fantacalcio. Nonostante le molteplici novità stagionali, siamo qui per consigliarvi ulteriormente in vista del primo grande atto della prossima annata. (Fantacalcio ®)

Sta arrivando il momento dell’asta, alcune leghe hanno anticipato i tempi. Abbiamo seguito le vostre indicazioni: la tabella è sia per Classic che per Mantra, sia in PDF da stampare per la singola fanta-squadra che in versione Excel (leghe da 6 a 12 partecipanti). (SOS Fanta)

Quindi massima attenzione: studiate al meglio la vostra strategia in vista dell’asta e dell’inizio della nuova stagione 2022/2023. Consigli fantacalcio attaccanti– Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione con occhi fossilizzati ancora sul calciomercato. (FantaMaster)

Detto questo, giusto valutare priorità e obiettivi principali, ma sarà fondamentale avere un quadro ben delineato sul budget da dedicare a ciascun reparto. Una domanda ricorrente che i fantallenatori ci pongono sui canali social, e non solo, in maniera ricorrente è la seguente: come dividere il budget all'asta del Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Le 20 squadre di Serie A prendono forma e si preparano ad affrontare al meglio l’inizio del nuovo campionato. Quindi massima attenzione: studiate al meglio la vostra strategia in vista dell’asta e dell’inizio della nuova stagione 2022/2023. (FantaMaster)

Dovesse confermarsi, da terzo slot sarebbe un lusso. Se ci aggiungiamo poi uno degli attaccanti del Verona come terzo slot (primo Henry, poi Piccoli), vuol dire dover arrivare all'asta per il reparto offensivo probabilmente da chip leader, qualora sia questo l'obiettivo per il vostro attacco. (Fantacalcio ®)