LIVE TJ - I convocati. Ci sono Ramsey e Kean. Assenti i sudamericani. Allegri pensa al 3-5-2

Tutto Juve SPORT

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Pellegrini; Morata, Kulusevski.

Per questa partita Massimiliano Allegri ha gli uomini contati e dovrà decidere chi mettere in campo dal primo minuto

13:35 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della sfida contro il Napoli.

A centrocampo sulla destra ci sarà De Sciglio, in mezzo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Pellegrini. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

«Il Green Pass è l’unico strumento che possa consentire l’accesso all’impianto. apoli. «I cancelli apriranno alle 14 e chiediamo la collaborazione strategica dei tifosi». (StabiaChannel.it)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato molto chiaro sin dalla prima conferenza stagionale a Roma: "Venderemo i nostri calciatori solo se arriveranno offerte appropriate". "Per questa cifra non lo cederò mai", le parole del presidente ai suoi interlocutori. (AreaNapoli.it)

Qualche notizia l’abbiamo raccolta già in conferenza stampa, ma qualche minuto fa sono subentrati i crismi dell’ufficialità. Sono venti i giocatori che il tecnico livornese porterà con sé per creare i cocci di una Juventus, falcidiata da varie indisponibilità, tra cui quelle pesanti dei sudamericani. (SpazioJ)

E' il giorno di vigilia di Napoli-Juventus e da Torino vanno indietro con la mente, fino ai successi bianconeri passati. Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)