Benevento-Roma 0-0 - Le pagelle del match

Benevento-Roma 0-0 - Le pagelle del match
Voce Giallo Rossa SPORT

Quando sale, però, dà sempre l’idea di poter essere molto pericoloso.

Dal 72’ Jesus 6: un paio di buone chiusure a testimonianza che, forse, avrebbe potuto giocare liberando, così, Spinazzola sulla fascia sinistra.

Mkhitaryan 5: viene ben controllato sia da Hetemaj e sia da Ionita

Veretout 5,5: inizialmente si allarga molto sulla fascia destra, memore di come ha terminato la gara contro il Braga (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il faccia a faccia previsto all’Olimpico, infatti, potrebbe garantire ai capitolini la possibilità duplice di portarsi a due punti dai rossoneri facendoli contestualmente sprofondare in una crisi di risultati inequivocabile. (TUTTO mercato WEB)

L’ex numero dieci fino a qualche anno fa è stato dietro alla scrivania in quanto dirigente per poi lasciare l’incarico Benevento-Roma, Totti apprezza su Instagram con un cuore il post dell’amico Inzaghi che elogia il pareggio finale. (Vesuvius.it)

I VOTI DEGLI ALTRI - Fazio "arrugginito", Veretout "affaticato", Fonseca "tardivo con i cambi"

Gli esterni sono Karsdorp e Bruno Peres con Villar e Veretout confermati a centrocampo. Sulla trequarti, spazio a Pellegrini e Mkhitaryan dietro all'unica punta, Borja Mayoral. (Voce Giallo Rossa)

Mancini e Spinazzola i migliori in campo, Fazio riesce a non far rimpiangere la mancaza dell'intera linea difensiva titolare. Il primo, e unico, sussulto arriva allo scadere della partita con un rigore dato per fallo su El Shaarawy e poi giustamente annullato per fuorigioco dal Var. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr