MOBILITÀ ELETTRICA, 13 MILIONI AGLI ENTI PUBBLICI PER NUOVE COLONNINE DI RICARICA

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

TERZI: FAVORIAMO LA SCELTA DELLA OPZIONE ELETTRICA – “Il rifinanziamento della misura – commenta l’assessore Terzi – conferma l’impegno di Regione Lombardia a favore della mobilità elettrica.

Le risorse messe a disposizione consentiranno di scorrere ulteriormente la graduatoria del bando sul 2021 e di avviare ulteriori iniziative nel corso del 2022.

Agevolare la diffusione delle colonnine di ricarica è fondamentale per consentire al cittadino di scegliere l’opzione del veicolo elettrico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Solaris Urbino, nel solco dell’elettrico. Gli autobus elettrici Urbino commissionati saranno dotati di batterie Solaris High Energy. Entrambi i modelli di Solaris Urbino potranno essere ricaricati attraverso la presa di ricarica convenzionale nel deposito oppure tramite pantografo. (autobusweb)

Ad Ancora 16 bus elettrici. Aumentano le città che stanno puntando sulla mobilità elettrica per il trasporto pubblico locale (leggi qui). Questi i programmi per il futuro, ma ora sono in fase di consegna 2 autobus elettrici (Vaielettrico.it)