Ucraina, Zelensky: 'Ripristineremo tutte le forniture elettriche'

Tiscali Notizie ESTERI

"Per tutto il giorno il personale addetto ha lavorato per ripristinare la normale possibilita' tecnica di fornitura di energia elettrica, di conseguenza ci sono gia' molti meno blackout di emergenza": lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo messaggio serale sui social. "La difficile situazione dell'approvvigionamento energetico persiste in 17 regioni e nella capitale, nella regione di Kiev e a Kiev. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

A Kiev c'è già la n... Il presidente ucraino Zelensky ha dichiarato che oltre 10 milioni di ucraini sono senza elettricità, mentre Nel Paese avanza l'inverno, con temperature previste in calo fino a -10 la prossima settimana. (La Nuova Sardegna)

"Se si consuma di meno, poi gli ospedali con i militari feriti avranno l'alimentazione garantita", ha spiegato. (L'HuffPost)

In quella successiva passa al West Ham United, ancora in First Division. Con 142 reti in 212 partite, è ancora oggi il secondo marcatore nella storia del club (Calcio In Pillole)

Volodymyr Zelensky è intervenuto in video all’International Security Forum di Halifax e ha sostanzialmente confermato la linea dura dell’Ucraina: nessuna “breve tregua” e nessuna pace senza aver prima liberato tutti i territori con i mezzi militari, compreso il Donbass. (Liberoquotidiano.it)