“Stupenda e sexy” Giorgia Rossi infiamma il web in bikini: visione spettacolare – FOTO

Visione paradisiaca, Giorgia Rossi condivide su Instagram uno scatto della bellezza immersa “nel blu dipinto di blu” del mare di Lampedusa

Giorgia Rossi, in vacanza strega il web con il bikini sgargiante.

In concomitanza con la notizia, Giorgia Rossi si è per prima mossa a rilasciare alcune dichiarazioni a smentire la competizione, descritta dalla stessa come inesistente.

Dopo i grandi risultati raggiunti, non poteva mancare nel team ampliato la professionalità della giornalista sportiva, dove già figurava il volto di una nota collega. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Giorgia è a pochi esami dalla laurea, ma pare che questo sia un capitolo della sua vita oramai chiuso. Dopo aver concluso il liceo si è iscritta all’albo dei pubblicisti, e a 20 anni ha iniziato a lavorare per il canale Roma Channel. (Metropolitan Magazine )

Una storia che sembrava perfetta ma stando alle ultime voci che circolano sembra essere arrivato il momento della separazione definitiva. na storia d’amore al capolinea? (Ticinonline)

Diletta Leotta: in costume è afrodisiaca – . La conduttrice sportiva è finita più volte al centro del gossip, in particolare per la relazione con Can Yaman che dopo un periodo di crisi sembra essersi ripresa. (ultimaparola.com)

«Vacciniamoci», la gif che sceglie in abbinamento all'immagine scattata alla bella giovane di Catania, che per l'occasione ha indossato una maglietta rosa e degli shorts bianchi. ESTATE Foto LA COPPIA Can Yaman furioso fuori dal ristorante, tensione con Diletta. (Il Messaggero)

Diletta Leotta, l’appello social della giornalista e influencer a favore della campagna di vaccinazione di massa contro il Covid – 19. Quante volte si è detto che un gesto vale più di mille parole. Arriva il chiarimento. (Ck12 Giornale)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Luglio 2021, 18:57 La conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana di Dazn ha postato una storia su Instagram questa mattina, venerdì 23 luglio, in cui si vede la giovane indossare una mascherina (una ffp2) e ricevere il vaccino nel braccio sinistro da parte di un'infermiera che le è accanto. (leggo.it)