Bambini bruciati vivi, nuova strage di Boko Haram in Nigeria

Il Messaggero ESTERI

Nuova strage di Boko Haram in un villaggio a cinque chilometri di Maiduguri, in Nigeria. Testimoni parlano di decine di corpi bruciati e crivellati di proiettili per le strade di Dalori dopo un attacco avvenuto ieri sera. Un uomo, che è riuscito a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

In Nigeria gli integralisti islamici di Boko Haram hanno fatto una strage. Sono almeno 65 i civili massacrati nella notte tra sabato e domenica e tra loro molti bambini che sono stati dati alle fiamme. (Romagna Noi)

Nigeria: nuovo attacco di Boko Haram, decine di civili uccisi (La Repubblica)

Seconodo testimoni i miliziani islamici avrebbero bruciato le case con le persone all'interno tra cui molti bambini. 31 gennaio 2016 15:48. (Fanpage)

Almeno 65 le vittime, tra cui diversi bambini. Ennesimo sanguinoso attacco terroristico di Boko Haram, in Nigeria. (Radio Vaticana)

Secondo il racconto di alcuni sopravvissuti al massacro, i miliziani avrebbero imperversato nel paese almeno per quattro ore prima di andare via. (Rosa Rossa)

Ce ne parla Giulio Albanese: ascolta Radio Vaticana - L’attacco è avvenuto nel villaggio di Dalori, 12 chilometri da... Ieri è stata diffusa la notizia di un nuovo sanguinoso attacco dei famigerati Boko Haram con quasi cento morti. (La Perfetta Letizia)