ATP Masters 1000 Roma: cosa attenderci dal torneo senza Sinner, il pronostico

Assopoker SPORT

Dopo un 2024 che è partito come meglio non si poteva immaginare, le premesse per un’edizione strabiliante degli Internazionali BNL d’Italia c’erano tutte. Purtroppo, invece, gli infortuni in serie e defezioni importantissime – tra cui quella di Jannik Sinner – rendono l’ATP Masters 1000 Roma un torneo molto diverso. Mancheranno Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, mentre il numero 1 al mondo Novak Djokovic si presenta come ovvio favorito ma con inevitabili dubbi sul suo stato di forma. (Assopoker)

Su altre testate

Dichiarazioni preoccupanti su Sinner e che lasciano pensare ci sia la possibilità che la sua stagione possa essere ulteriormente condizionata. Ecco i dettagli (SportItalia.it)

Ineluttabile, il momento è arrivato: Jannik Sinner, l’uomo di punta dello sport italiano, con amarezza ha dovuto convocare una conferenza stampa e spiegare che il suo problema all’anca lo costringerà a rinunciare agli Internazionali di Roma per una sosta necessaria a non pregiudicare il resto della stagione o avere un impatto addirittura sulla sua carriera. (Avvenire)

Purtroppo per Sinner, dopo il problema accusato all’anca durante il Master 1000 di Madrid, non c’è stato il tempo necessario per recuperare in vista degli Internazionali di Roma. Ora, però, potrebbe arrivare un’altra brutta notizia. (MateraSport24.it)

Attraverso i social media, Sinner ha condiviso il suo stato d’animo, affermando: “Non è mai una strada dritta. (LiveTennis.it)

Il campione altoatesino, che ha dovuto rinunciare a Roma per i noti problemi all’anca, rischia ora un lungo stop: la situazione (SportItalia.it)

Recentemente ha subito un infortunio all'anca che gli ha impedito di partecipare al torneo di tennis valido per gli internazionali di Roma Oggi alle 09:15 Altre notizie di di (Bianconera News)