Roma: incidente mortale a Nettuno, morto un ventunenne

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

E' il drammatico incidente in cui ha perso la vita un ragazzo di 21 anni, Giulio Parente di Anzio. E' morto praticamente sul colpo. Stanno tornando a casa dopo un venerdì sera passato insieme quando, alle 3 e 30 circa a Nettuno su via Scipione Borghese ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

Ascani già consigliere metropolitano ... (Reggio Prima Pagina)

Ad avere la peggio il ventunenne Giulio Maria Parente, rimasto incastrato tra le lamiere della Fiat 500. È notte fonda, sono le 3:40 quando le sirene dei vigili del fuoco squarciano il cielo della ... (Rosa Rossa)

Tragico incidente, alle 3.30 di questa notte, a Nettuno, in via Scipione Borghese. Feriti i altri tre passeggeri. (latinaoggi.eu)

La tragedia è avvenuta alle 3.30 a Nettuno, sulla SP via Scipione Borghese: il conducente della Fiat, dopo aver perso il controllo del mezzo ha urtato un albero e l'impatto ha fatto ribaltare la vettura ... (LA RAMPA di NAPOLI)

E' iniziato il viavai di parenti e amici all'ospedale Riuniti, dove si trovano gli altri tre ragazzi sopravvissuti all'incidente di questa notte a Nettuno. E' leggermente ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

La vittima è un novantenne del…Continua a leggere → L’uomo è stato soccorso ma è spirato in ospedale. (La Prima Pagina)