I congressi paralleli di Pd e Forza Italia

Alessioporcu.it INTERNO

Congressi. Nei Dem una certezza a livello locale perlomeno c’è: alla fine vince sempre e comunque Francesco De Angelis. Negli “azzurri” continua il braccio di ferro tra Mario Abbruzzese e Nicola Ottaviani. Alla fine però ad essere sfibrati sono gli elettori. (Alessioporcu.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con riflessi enormi perfino sul livello locale, dove la Lega chiederebbe carta bianca sulle candidature a sindaco e al Parlamento. (Alessioporcu.it)

Ma a naufragare sono le aspettative di chi, come Nicola Ottaviani, pensava ad un cambio di rotta vero. Antonio Tajani in questo schema è blindato. (Alessioporcu.it)

"Chi ha un ruolo importante e vuole proporre la propria linea nel nostro movimento politico si candidi sotto il nome di Silvio Berlusconi. (Repubblica.it)

In Forza Italia si aspettano con ansia i primi sondaggi che registreranno l'«effetto Cavaliere» sulle prossime elezioni europee. (ilGiornale.it)

Dopo l'annuncio della candidatura alle Europee da parte di Berlusconi, in Forza Italia monta la polemica contro Toti: «Scelga se sta con noi o con Salvini» (Il Secolo d'Italia)