Olimpiadi in tv sulla Rai: la programmazione gratis in diretta da Tokyo per seguire l’evento

Olimpiadi in tv sulla Rai: la programmazione gratis in diretta da Tokyo per seguire l’evento
Per saperne di più:
Corriere della Sera SPORT

di Cecilia Mussi. Un canale è interamente dedicato ai Giochi: dalle prime ore del mattino a tarda notte, quali sono i programmi da non perdere e le alternative delle piattaforme a pagamento. Il conto alla rovescia è iniziato.

Dall’1,30, invece, le varie discipline saranno raccontate dai telecronisti ed esperti (per sapere tutto il calendario delle Olimpiadi, ecco l’approfondimento di Corriere).

Infine, accesso gratuito anche per i clienti fibra e mobile di Fastweb (main partner di Coni e della Nazionale Italiana), che avranno tre mesi gratuiti dei contenuti di Discovery +

Venerdì 23 luglio, alle ore 13, scatteranno ufficialmente la Olimpiadi di Tokyo 2020 e gli appassionati di sport sono pronti all’abbuffata di gare, partite, sprint ed esibizioni che fino all’8 agosto potremo seguire in tv. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiude alle 23.45 con Record, in onda dalle 23.45 alle 00.30 (prima quindi che cominci una nuova giornata olimpica con Go Tokyo). Olimpiadi Tokyo 2020, la copertura Rai. RAI 2. La rete olimpica come detto è Rai2, che per due settimana vedrà la sua programmazione puntellata da live, differite, repliche, highlights, TG Olimpici, rubriche e approfondimenti, realizzati in collaborazione con Raisport. (Tvblog)

10.30 CALCIO – Torneo femminile, fase a gironi: Svezia-Australia (gruppo G) 04.05 VOLLEY – Torneo maschile, fase a gironi: Brasile-Tunisia (gruppo B) (OA Sport)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Rai Sport sotto attacco dopo la gaffe su Barella: “pagati con i soldi pubblici”. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Rai in lutto, morto storico giornalista e commentatore sportivo: di chi si tratta? (YouMovies)

Olimpiadi Tokyo Day 1, Diretta Gare Sabato 24 Luglio (Discovery+ e Rai2)

CERIMONIA D’APERTURA OLIMPIADI TOKYO 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO. VENERDÌ 23 LUGLIO:. 13.00 Cerimonia d’Apertura Olimpiadi Tokyo 2021. CERIMONIA D’APERTURA OLIMPIADI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING. (OA Sport)

La piattaforma americana propone Tokyo 2020 minuto per minuto sui suoi canali: l’intero programma di questa seconda giornata viene trasmesso in streaming su Discovery+-. Prologo alle gare da mezzanotte e mezza “Go Tokyo” con Arianna Secondini in conduzione. (La Stampa)

Ripescaggi: singolo femminile, singolo maschile, doppio femminile, doppio maschile;. Singolare femminile, fase a gironi. (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr