Gabriela Sabatini e non solo: Sky lancia diverse novità per il Masters 1000 di Roma

Tennis World Italia SPORT

Su Sky, broadcaster ufficiale dell’ATP Tour, dal 7 al 19 maggio torna lo spettacolo del grande tennis, in diretta dalla Capitale: al via domani l’81^edizione degli Internazionali BNL d’Italia, in onda su Sky e in streaming su NOW con oltre 500 ore live tra partite, studi e speciali dedicati. Tredici giorni di straordinaria copertura dell’evento, con tutte le sfide - di singolare e doppio - dell’ATP Masters 1000 e del WTA 1000 (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto gli occhi di appassionati e semplici curiosi le due tenniste si sono allenate non risparmiando colpi che hanno strappato applausi al pubblico. A dare spettacolo, in un allenamento-show, sono state Marketa Vondrousova, campionessa in carica di Wimbledon e numero 6 al mondo, e Daria Kasatkina, vincitrice di sei titoli Wta. (Il Piccolo)

L’azzurra è stata sconfitta in due set, 6-1, 6-0, dalla statunitense Shelby Rogers in appena un’ora e due minuti di gioco sulla terra rossa del Foro Italico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si alza il sipario sugli Internazionali d'Italia con una prima giornata dedicata solo al torneo femminile. In campo quattro italiane: Pigato, Trevisan e il derby Stefanini-Paganetti. Il Masters 1000 di Roma è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio (Sky Sport)