Decreto sostegni, Draghi: "Utile tra criteri ma tempi più lunghi"

Decreto sostegni, Draghi: Utile tra criteri ma tempi più lunghi
Yahoo Finanza ECONOMIA

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 3,5%.

Adnkronos. Sono 1.076 i nuovi casi di coronavirus registrati oggi, 17 aprile, in Emilia Romagna, su un totale di 30.416 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore.

Si segnala inoltre il decesso di una donna di 88 anni diagnosticata dall’Ausl di Ferrara, ma residente a Pescara.

Prosegue, poi, l’attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 489 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali

La situazione dei contagi nelle province vede al primo posto Modena con 204 nuovi casi, seguita da Bologna (183). (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Naturalmente — aggiunge Draghi — non si può avere tutto: con il fatturato i tempi sono molto rapidi, con altri parametri i tempi si allungano di tre o quattro settimane». Draghi ha parlato di norme «semplificate» per gli appalti delle opere da realizzare con i fondi europei del Recovery Fund (Corriere della Sera)

Sempre Speranza: “Come detto la prima data chiave è il 26 di aprile, quando ripristineremo le zone gialle, investendo sugli spazi aperti Dal 26 aprile teatri, cinema e spettacoli saranno consentiti all’aperto. (Redazione Jamma)

Draghi introduce nei sostegni il criterio dell’utile: cos’è e come funziona

editato in: da. È l’utile in nuovo criterio da tenere presente per i ristori. Cos’altro ha detto Draghi in conferenza stampa su dl sostegni ed economia. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr